Ufficio cancellazione pregiudizievoli creditizie

cancellazione-protestoAlla maggior parte delle persone capita di avere a che fare con istituti di credito, finanziarie, prestiti e in caso di disguidi è possibile chiedere consulenza e sostegno all’Ufficio Cancellazione Pregiudizievoli Creditizie del dottor Zaratti a Roma.

Spesso le Centrali Rischi finanziari dicono che le cancellazioni sono automatiche o che non è possibile ottenere la riabilitazione, ma ciò non corrisponde a verità e se anche la legge prevede la cancellazione automatica, questa spesso non è applicata,di conseguenza è necessario rivolgersi a professionisti del settore.

L’Ufficio Cancellazione Pregiudizievoli Creditizie, UCPC, offre la sua competenza fin dal 1999 mettendo a disposizione serietà e professionalità.

Presso l’UCPC è possibile trovare professionisti con competenze diversificate in base alle proprie esigenze come il dottore commercialista e revisore dei conti Celletti Tommaso, l’avvocato Citoni Federica e l’esperto in informatica Zaratti Marco, il tutto sotto la guida del responsabile del Dott. Zaratti Flavio.

L’Ufficio Cancellazione Pregiudizievoli Creditizie si occupa di una serie di operazioni aventi ad oggetto la situazione di soggetti debitori nei confronti di istituti finanziari. Tra esse la cancellazione dalla banca dati Centrali Rischi Cattivi Pagatori, visure e cancellazioni di ipoteche e pignoramenti, transazioni e contenzioso bancario.

I servizi offerti nel concreto permettono di riabilitare ex lege le persone che a causa di iscrizioni non cancellate dai vari registri, nonostante il trascorrere del tempo, non riescono ad ottenere credito e quindi poter ripartire con attività o semplicemente con la vita quotidiana.

E’ possibile, ad esempio, ottenere la riabilitazione dei falliti, cancellazione di protesti, visure sulla propria condizione presso i vari registri.

La riabilitazione creditizia è, infatti, fondamentale per ottenere prestiti, mutui, leasing e persino carte di credito, acquistare a rate o semplicemente fare da garante ad altre persone, costituire una società o partecipare a concorsi, concorrere per posti di lavoro.

E’ utile chiedere visure anche nel caso in cui si ritenga di non avere iscrizioni ma si stia per intraprendere un investimento importante in cui si prevede di versare anche caparre perché, in caso di iscrizione nei registri dei cattivi pagatori, nonostante siano intervenute le condizioni per la cancellazione, è possibile perdere anche i soldi versati in anticipo.

Presso l’Ufficio cancellazione Pregiudizievoli Creditizie del Dott. Zaratti è possibile ottenere, in seguito alla richiesta di visure, la riabilitazione creditizia in pochi giorni.

La professionalità del team implica che non ci siano false speranze o promesse irrealizzabili, viene prima eseguita una consulenza, in seguito si procede alla raccolta delle informazioni necessarie presso i vari elenchi e solo in seguito si procederà alla richiesta di cancellazione. Tanti sono i clienti che già hanno ottenuto riscontri positivi.