Offerte capodanno 2010 colline Firenze

Offerte Capodanno 2010 a Firenze sulle colline fiorentine per un brindisi in allegria. E’ già tempo di prenotare le vostre vacanze di Natale 2009/2010 e il consiglio che vi diamo e quello di non farsi scappare le offerte capodanno 2010  a Firenze sulle colline fiorentine  in compagnia della vostra famiglia e dei vostri più cari amici,  immersi nel tepore del clima natalizio con in più la possibilità di visitare i tradizionali mercatini di Natale fiorentini.

Le offerte per il capodanno a Firenze sono rivolte in particolare alle famiglie con i bambini o a gruppi di parenti e amici. Tra le varie offerte, ottima occasione per godersi le proprie feste natalizie con il tradizionale cenone di fine anno all’interno di alcune ville d’epoca settecentesche a pochi chilometri da Firenze, accomunate da vasti parchi ombreggiati da alti olmi e giardini italiani magnificamente disegnati e g giardini che fanno da cornice a eleganti resort.

Le ville fiorentine in trattazione, hanno rappresentano nel passato, le dimore di campagna delle famiglie più in vista.

Esse sono state restaurate con la cooperazione della Sopraintendenza di Firenze.

Ciò la dice lunga sul valore storico degli arredi, dei mobili d’epoca, dei quadri e dei tappeti che i proprietari hanno comprato nei mercati d’arte e nelle aste di vari paesi del mondo.

Le strutture si caratterizzano inoltre per le loro tipiche suddivisioni in tre parti principali, costituite dalle ville, dalle fattorie e dalle case coloniche.