Villa Saturnia : Viaggi alle Terme di Saturnia

Le Terme, la Terra maremmana, le città ricche di Storia : Questa una Vacanza in Villa a Saturnia Terme.

Villa Saturnia è un suggestivo casale che si colloca nella parte centrale della Maremma,costruzione creata dal celebre architetto Querzola, nel 1969, la casale è stato totalmente restaurato, tutelando però le originarie forme.

La villa si mostra come un indiscusso angolo di paradiso per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza a saturnia terme in assoluto riposo e privacy, lontani dalla confusione della vita quotidiana e immersi nell’ammaliante ambiente naturale della maremma, straordinariamente forte.

Il casale si compone di 3 camere da letto, una spaziosa cucina, salotto con caminetto e zona palestra, 2 bagni, terrazzo/solarium e grande giardino esterno con barbecue e mini piscina idromassaggio.

Le terme di saturnia distano solamente alcuni istanti, e propongono il massimo in argomento di benessere e riposo, ma anche le città della Maremma Toscana distano pochi kilometri, in prossimità si possono raggiungere infatti i borghi di Montemerano e Saturnia, ma anche Sovana, Capalbio e Scansano.

Assolutamente stupefacenti sono poi le località comprese nel territorio della Maremma Toscana, in maniera particolare la Costa Tirrenica, con le bellissime rive di sabbia e roccia, i paesi di Porto Santo Stefano, Orbetello e Porto Ercole, ma anche la montagna, con l’Amiata a pochi chilometri e custode di alcuni paesi di indiscutibile bellezza : Castell’Azzara e Seggiano.

La cittadina di Saturnia è senza dubbio meritevole di una visita,non si possono infatti dimenticare i monumenti custoditi tra le vie del suo centro storico, fra i principali citiamo senza alcun dubbio : la Chiesa di Santa Maria Maddalena ed il Museo Archeologico.