Festa della donna in Toscana

Anche quest’anno il giorno 8 Marzo 2008, si festeggia la festa della donna, ghiotta occasione per trascorrere alcuni giorni di vacanza, magari visitando le belle città d’arte in Toscana. La festa della donna è divenuta una delle feste classiche di fine inverno, anche se siamo ancora in marzo, questa ricorrenza con i suoi fiori di mimosa, ci trasporta idealmente fuori dalla stagione fredda.

In Toscana esistono moltissimi luoghi dove soggiornare per la festa della donna, hotel di tutte le categorie, Bed & Breakfast ed agriturismo, situati vicino alle città più belle e visitate come Firenze, Siena, Lucca, Pisa, posti da vedere almeno una volta nella vita, ricchissimi di storia, arte e cultura.

Testimone la grande massa di turisti stranieri che ogni anno le visitano, queste città sono un gran mezzo di promozione per tutta l’Italia, portando il bello e l’arte in tutto il mondo e facendoci desiderare per questo, da noi l’ospitalità e l’accoglienza è un vero mestiere, gli alberghi ed hotel sono di ottima qualità e di grande professionalità e vi attendono anche in questa ricorrenza tanto amata della festa della donna.