Settimana Bianca Offerta last minute

Gli appassionati della vacanza sulla neve non possono rinunciare a trascorrere qualche giorno sciando sulle piste innevate da neve fresca appena caduta.

Il fascino della montagna e della settimana bianca, coinvolge ogni anno milioni di turisti che con la loro famiglia, affollano gli impianti nelle più belle località invernali delle Dolomiti e anche delle stazioni sciistiche dell’Appennino.

Ognuno con la sua passione, chi ama sciare in modo tranquillo con andatura turistica, chi preferisce lo sci di fondo, facendo lunghissimi tracciati di alcune ore, molto impegnativi e chi invece, come i più giovani, predilige lo Snowboard, realizzando autentiche acrobazie e salti sulla neve fresca.

Intere famiglie attezzate di tutto punto, prenotano la loro offerta last minute e si trasferiscono in montagna per dare sfogo a questa passione, tutto il giorno sulle piste a stancarsi, per poi la sera rifugiarsi sfiniti ma soddisfatti in una bella baita dove ti servono specialità locali e vin brulè o cioccolata calda vicino ad un fuoco scoppiettante e allegro. infine si torna al proprio albergo, quelli di montagna sono sempre accoglienti e caldi, e specialmente quelli situati sulle Dolomiti e nelle località più conosciute offrono una accoglienza e servizi di alta qualità.