Usare i mobili a scomparsa per raddoppiare lo spazio in casa

Usare i mobili a scomparsa per raddoppiare lo spazio in casa

Usare i mobili a scomparsa per raddoppiare lo spazio in casa? Una cosa è sicura, con gli spazi limitati che oggi ci sono nelle unità abitative di una grande città, ogni centrimetro risparmiato è un successo.

Specie nei grandi centri urbani ormai si sa, gli appartamenti non hanno grandi superfici, come media siamo intorno a 40-50 metri quadri. Le giovani coppie che convivono, ma anche i giovani che lavorano, non hanno tanti soldi da spendere in mobili costosi e impegnativi. Molte aziende quindi si sono organizzate per fornire delle tipologie di mobili fatte apposta per questi usi.

mobili letti salvaspazio Nottiblu.it

Tra i mobili che vanno per la maggiore sono i letti a scomparsa, che, come dice lo stesso termine, sono dei letti contenuti dentro scaffalature o scrivanie, che al momento giusto, grazie a meccanismi appositi, possono essere estratti, diventando comodissimi letti, sia matrimoniali che singoli.

Ne esistono anche a castello fatti per giovani e bambini, e ce ne sono anche per quelle persone che, pesano un po’ di più, i cosiddetti letti a scomparsa per taglie forti.

Pensate alla comodità di vivere durante il giorno, in spazi più ampi, giocando con i figli, oppure occupando lo spazio soggiorno per le vostre attività, e poi alla sera, con un semplice movimento, estrarre un bel lettone per trascorrere la notte. Al mattino avrete solamente da riporre il letto all’interno della sua struttura e tutto magicamente sparirà agli occhi.

Questo genere di soluzioni, negli ultimi anni ha avuto delle grosse migliorie, i meccanismi sono diventati sempre più silenziosi e precisi e i letti contenuti al loro interno non hanno nulla da invidiare al più comodo dei letti tradizionali.

Di sicuro si potrebbe pensare che una soluzione cosi tecnologica possa costare chissà quanti soldi, invece non è così. Il prezzo dei letti a scomparsa è minore di quanto possiate pensare, almeno se si ha l’accortezza di acquistarli da chi li produce. Suggeriamo di rivolgersi a dei professionisti affermati che negli anni, hanno dimostrato di saper stare sul mercato e di offrire prodotti sempre più belli, più robusti e durevoli e soprattutto anche di avere molta attenzione al prezzo di vendita.

Un’esempio che possiamo consigliare è quello di Nottiblu.it, azienda di Roma che è anche produttore e che sta sul mercato da ormai qualche decennio. Presente sul web anche con questo sito.

Offre un’organizzazione davvero ben fatta, si può acquistare direttamente dal loro sito, ma se abitate in zona naturalmente potete andare sul posto e il titolare, insieme al suo staff, sarà felice di spiegarvi tutte le funzionalità di ogni prodotto in esposizione.

Le notizie sono state fornite da: Nottiblu.it – Via Prenestina, 1159, 00132 Roma (300 metri dal G.R.A) Tel: 0622424250 E-mail: info@nottiblu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *